Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il ‘Fellini’ un aeroporto a tutto tondo

Notizia pubblicata il 27 maggio 2010



Categoria notizia : Turismo


Aumentano i collegamenti al ‘Fellini’ grazie alla stretta collaborazione con Aeradria e Air Vallée, la compagnia Valdostana. Dal 4 luglio al 30 settembre ci saranno nuovi collegamenti aerei, settimanali, tra Rimini e Spalato (in Croazia).

Per la gioia dei velisti e non! Sono circa trenta gli associati del Club Nautico che hanno imbarcazioni in Croazia, ma anche altri riminesi sono molto interessati nell’iniziativa.
I soci del Club nautico non spederanno 290€ ma ben 200€ per l’andata e ritorno. Il presidente Pietro Palloni ha confermato che potranno beneficiare dello sconto i 660 soci e anche i famigliari, amici ed accompagnatori.
Alla conferenza stampa al Club Nautico, Massimo Vannucci di Aeradria ha dichiarato: “Dopo il volo su Spalato partiranno altri collegamenti: Cagliari, Napoli, Belgrado, Olbia, Corfù ecc.”.

L’aeroporto di Rimini collega 24 Paesi e Spalato è la 58° città. Lunedì scorso è stato ripristinato il volo su Roma e si progetta di far diventare annuale e bisettimanale il collegamento con Parigi.
Rimini si collega con ben tre hub, grandi aeroporti-piattaforma internazionali che portano in tutto il mondo e serve territori confinanti alla provincia di Rimini e San Marino.
Masini ha anche accennato all’elicottero di Elisarda che l’estate scorsa ha collegato Bologna e Rimini, ha spiegato che molto probabilmente non verrà riproposto per questa estate perché non solo gli 8 posti (da 150 euro) non sono stati riempiti ma anche la macchina è stata scarsamente utilizzata.