DediKato on line:dagli stivali di Rossi al Casco di De Angelis. All'asta i cimeli dei campioni del Motomondiale
Notizia pubblicata il 04 settembre 2008
Categoria notizia : Sport
ON LINE si stanno contendendo gli stivali di Valentino Rossi. Si tratta di due paia, di cui uno autografato e indossato a Brno nel 2007, e l'altro invece usato quest'anno al Mugello. E proprio per accaparrarsi quest'ultimo si sono candidati in venti a poche ore dall'avvio della vendita.
E' iniziata col piede giusto l'asta di beneficenza su Ebay, il cui ricavato servirà alla costituzione di una borsa di studio per i figli del motociclista giapponese scomparso nel 2003. E all'incanto ci sono anche un paio di stivali di Kato, messi a disposizione dal giornalista Gigi Soldano, oltre che accessori appartenenti ai maggiori piloti che stanno gareggiando al Motomondiale.
A cominciare dal casco di Alex De Angelis, la tuta di Sylvain Guintoli, gli stivali autografati di Niki Hayden e di Daniele Pedrosa, quelli di Casey Stoner utilizzati a Laguna Seca, le t-shirt di Colin Edwards e James Toseland, il giubbotto di Randy De Puniet. Nella lista, che conta quaranta pezzi, c'é anche una camicia di Loris Capirossi, felpa, guanti e capellino di Melandri. Per partecipare si può cliccare sul sito www.dedikato.com o direttamente su Ebay.
foto by http://www.flickr.com/photos/jonbauer