Artistic Roller Tour 2007 Rimini
Notizia pubblicata il 20 dicembre 2007
Categoria notizia : Musica
ANCORA pochi giorni e Rimini ospiterà la tappa conclusiva dell' Artistic Roller Tour 2007, la grande festa del pattinaggio artistico che é peraltro patrocinata dal nostro giornale.
L'appuntamento con questo musical sulle rotelle é per la serata di sabato 29 dicembre, al palasport Flaminio. Un impianto che, come successe nelle precedenti edizioni, finirà per riempirsi come un uovo.
Non capita infatti tutti i giorni di poter mettere assieme tanti celebratissimi campioni di questa disciplina, ragazzi (e naturalmente ragazze) che hanno vinto medaglie a grappoli nelle rassegne internazionali più prestigiose, dagli Europei ai Mondiali. Patrick Venerucci, qualcosa come 11 titoli iridati in bacheca, oltre a mandare avanti il non facile motore organizzativo si esibirà ancora sui pattini, in uno spettacolo - «A day with the Art family» - che vuole scherzosamente ricordare che cosa comporta l'allestimento di un evento del genere, i problemi dietro le quinte.
Ci sarà Patrick, 38 anni portati con estrema disinvoltura, e non mancherà naturalmente la figlia Sara, 17 anni e una carriera già ricca di soddisfazioni nella specialità 'coppie artistico' insieme al partner Matteo Guarise. I biglietti in prevendita si possono acquistare agli uffici Iat della stazione e di Marina centro, al negozio Sport Più presso il centro commerciale 'I Malatesta', all'agenzia viaggi In Transit di via Sigismondo e al pattinodromo di via Aleardi, a Lagomaggio.
a.c.Â