Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Artistic Roller Tour a Cesenatico Show di Pattinaggio

Notizia pubblicata il 10 agosto 2007



Categoria notizia : Musica


SHOW DI PATTINAGGIO: Un galà per chi ha le rotelle a posto. In piazza Costa a Cesenatico si esibiscono i campioni mondiali dell'Artistic Roller Tour

A CESENATICO ritorna il grande spettacolo del Roller Galà, una delle manifestazioni più coinvolgenti e seguite dell'estate. L'appuntamento è stasera alle 21 in piazza Andrea Costa. Nella suggestiva cornice del Grand Hotel e del grattacielo, si esibiranno i campioni mondiali dell' Artistic Roller Tour, tra cui Patrick Venerucci, Melissa De Candidio, Laura Marocchini, Mirko Pontello, Silvia Pasquini, Roberto Riva, Enrico Fabbri, Sara Venerucci, Davide Postiglione e Matteo Guarise.

I fuoriclasse di questa disciplina si danno appuntamento a Cesenatico, per un grande spettacolo al quale partecipano anche gli atleti delle società ' Rinascita Sport Life Rimini', ' Forlì Roller' e ' Roller Skating Club Cesenatico'.

IL ROLLER GALÀ è allestito con il contributo del Comune e Gesturist spa, per il coordinamento della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio, che crede molto in questa iniziativa ed ogni anno la rende sempre più importante.

L'idea di mettere insieme i migliori pattinatori del mondo è nata proprio in Romagna e riscuote un grande successo.

In piazza Costa stasera sono attesi migliaia di spettatori ed appassionati di pattinaggio.
L'Artistic Roller Tour mette in piazza uno spettacolo che si svolge come un grande musical e vede coinvolti all'interno di grandi coreografie i numeri uno del pattinaggio internazionale, insieme alle giovani promesse di questo sport.

Allo spettacolo prendono parte anche i bambini delle scuole di pattinaggio.
SULLA BIANCA pavimentazione in pietra d'Istria levigata si assisterà ad acrobazie mozzafiato e numeri unici in questo genere, pensati per divertire e stupire il pubblico. Per una sera non ci sono i rigidi schemi imposti dal regolamento. Via libera dunque alla fantasia ed alla voglia di mettersi in mostra.

Il tema conduttore del Roller Galà 2007 è A day with a A.R.T. Family, una vera e propria storia di vita quotidiana che mette sui pattini i gesti di tutti i giorni, dalla colazione del mattino alle mille cose che posso succedere durante una normale giornata fino al momento di coricarsi a letto.
Con i pattini si può dunque raccontare la nostra quotidianità. La partecipazione allo spettacolo è gratuita e aperta a tutti.