Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Al Teatro CorTe torna ‘L'arte dei sensi…a Km zero’

Notizia pubblicata il 12 marzo 2014



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Rimini


La Rassegna enogastronomica DegustiAmo – L’arte dei sensi…a Km Zero, organizzata dal Teatro CorTe di Coriano offre un quarto appuntamento che si terrà questa sera alle ore 20.30.

La serata sarà intitolata ‘Balla coi ceci! Andiamoci Piano…’ un menu totalmente vegetariano che delizierà le papille gustative di buon gustai grazie a legumi, funghi e verdure del territorio che saranno utilizzati per rivisitare le ricette tradizionali.

Le degustazioni saranno guidate dai responsabili delle aziende agricole ospiti insieme a Davide Celli (La Greppia) e Fabio Cavola (La Cantinetta della Corte).

Tra le specialità offerte ci saranno quelle della Fungar di Coriano e il Nostrolio extravergine spremuto a freddo del Frantoio Oleario Bigucci di San Giovanni in Marignano.

L’evento è stato realizzato dal Teatro CorTe e La Cantinetta della Corte e La Greppia con la collaborazione con la Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini, la direzione artistica dei Fratelli di Taglia e il patrocinio del Comune di Rimini.

L’ingresso e degustazione costeranno 26 €.

Per informazioni e prenotazioni chiamare uno di questi numeri: 347/4835584 o 0541/658117 oppure scrivere una e-mail all’indirizzo cavolafabio@alice.it.