Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Giuseppe Aquino entra ufficialmente nell’Ac Rimini 1912

Notizia pubblicata il 17 agosto 2010



Categoria notizia : Sport


Un colpo grosso per l’Ac Rimini 1912, nel pacchetto difensivo entra Giuseppe Aquino, classe ’83 che nella scorsa stagione ha giocato la prima parte nella Sangiustese con 15 presenze e 2 gol e da gennaio nel San Marino, con 13 presenze realizzando ben 3 gol.

Aquino ha dichiarato: “A me la categoria non è mai interessata, sopratuttto quest’anno visto quello che è successo in Lega Pro nell’ultimo periodo fra fallimenti e mancate iscrizioni. Ho scelto questa società perché ha storia e penso voglia di tornare subito nel calcio che conta. Voglio fare bene, questo è certo e ora posso soltanto promettere il massimo impegno”.

Dopo i due giorni di riposo per Ferragosto, Aquino ha effettuato le visite mediche e i test fisici ed ha iniziato anche il primo allenamento con i nuovi compagni.

Ma gli aquisti biancorossi non sono ancora finiti, sembra che nella lista ‘della spesa’ ci sia anche un centrocampista, un giocatore di esperienza, ma il suo nome è ancora misterioso. Aspettano il tesseramento anche i tre giocatori rimasti in prova: Monac, Jugni e Onescu.

Domenica il grande duello Riminese con il match Coppa Italia contro il Real Rimini e giovedì alle 17.30 l’amichevole con la Savignanese.