Bellaria alla Bit "battezzato" il progetto.Il Mare d'Inverno diventa Aquaresort
Notizia pubblicata il 26 febbraio 2008
Categoria notizia : Turismo
SI CHIAMERA' «Marittimo Suite Hotel & Aquaresort» il Mare D'Inverno di Bellaria Igea Marina, targato Cmv di Sauro Nicolini.
Come anticipato giorni fa su queste colonne, che ha visitato lo stand della Regione Emilia Romagna d il maxi-progetto é stato «benedetto» dall'assessore meneghino alla Cultura, Vittorio Sgarbi,ove era esposto. Commenti entusiastici - recita una nota di Cmv Verucchio - anche dall'assessore regionale Guido Pasi e da quello provinciale al Turismo Marcello Bondoni.
« Umanimi giudizi favorevoli - aggiunge Cmv - é da parte delle più importanti catene alberghiere internazionali e dei principali tour operator». Il complesso alberghiero sorgerà su un'area di circa 75mila metri quadrati, con ampi spazi di verde attrezzato, direttamente sulla spiaggia.
Elementi caratteristici il celebre «grattacielino», sppure ridotto da 14 a 11 piani, e le grandi piscine all'aperto e al coperto (con la cupola) di acqua salata e temperatura variabile. Più spazi wellness e zona benessere, ristoranti e centro congressi. Ah, un particolare: l'approvazione del progetto continua a slittare, per ragioni di impasse politico-amministrativa. Â
(photo by sushi 70)