Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

L’Aquafan ospita i Foursquare-lovers

Notizia pubblicata il 11 luglio 2012



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Riccione


Sabato 14 luglio il parco acquatico Aquafan di Riccione dedicherà l’intera giornata alla community geolocal di Foursquare con il ‘Foursquare Summer Event’.

Foursquare è uno dei social network più utilizzati al mondo che attraverso un’app per smartphone da la possibilità agli utenti di registrare in tempo reale ogni loro movimento sul web dal luogo di lavoro al ristorante, dal parrucchiere all’hotel scelto per la vacanza!
Ora i Foursquare-lovers si potranno dare appuntamento all’Aquafan dove sono state preparate circa 20 venue. I partecipanti potranno tentare la sorte a colpi di check-in per riuscire a sbloccare Special e vincere premi. Durante la giornata verrà anche decretato il ‘Sindaco Aquafan’ ovvero l’utente che ha effettuato il check-in nello stesso luogo più giorni di seguito visitandolo più di qualsiasi altro utente nei precedenti 60 giorni. Un ospite d’eccezione premierà il sindaco e per chi non riuscirà a sbloccare lo Swarm Badge verrà coordinato un assalto allo scudetto da 50 check-in. I badge virtuali sono riconoscimenti che si ottengono eseguendo il check-in in alcuni luoghi, i più semplici da ottenere sono legati al numero di chilometri percorsi mentre altri sono legati a determinati tag e luoghi.
Il Foursquare Summer Event è organizzato dall’Aquafan insieme alla web agency bolognese Mimulus che su Foursquare sta indirizzando il business suo e dei suoi vari clienti.
Pier Pierucci, Reponsabile Marketing e Creatività di Aquafan ha dichiarato: “Il Foursquare Summer Event l’abbiamo organizzato soprattutto per noi stessi, pensando di sperimentare sul campo il fenomeno. Quindi per tutta la giornata di sabato tenteremo di declinare su Aquafan tutte le possibilità che ci offre Foursquare..”.
Il virtuale diventerà reale tra scivoli, onde e tanto divertimento!