Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Aquafan una delle migliori stagioni per il parco

Notizia pubblicata il 16 settembre 2007



Categoria notizia : Turismo


CHIUDE oggi la stagione di Aquafan, la più lunga e anche una delle più positive degli ultimi anni nella storia del parco.

Già perché quest'anno le presenze sono state ben oltre le 500mila, facendo registrare un aumento del 7% rispetto all'estate 2006.

"Ma se non ci fosse stato il maltempo che ha imperversato nella seconda metà di agosto e all'inizio di settembre, proprio nel periodo in cui registriamo normalmente i maggiori picchi di afflusso, sarebbe stata una stagione indimenticabile", osservano dalla direzione di Aquafan. Fino alla fine di luglio infatti l'incremento, rispetto alla scorsa stagione, era addirittura del 20%.

Poi ci si è messa la pioggia a guastare un po' la festa, ma "complessivamente - spiega la direzione - è stata una stagione più che positiva, che ha confermato come il nostro prodotto abbia ancora un fortissimo appeal sui turisti che scelgono la nostra costa".

Si tratta insomma di un risultato importante, "non solo per i parchi ma per tutto il sistema turistico della Riviera, di cui Aquafan resta una delle mete di maggiore attrazione".foto by dmarz55