L’Aquafan ‘innondato’ da visitatori
Notizia pubblicata il 18 agosto 2011
Categoria notizia : Turismo
I Parchi del Divertimento della Riviera sono stati invasi per il boom del dopo Ferragosto. Ieri l’Aquafan ha dovuto chiudere i cancelli perché aveva raggiunto il massimo della capienza! File anche per entrare all’Oltremare e all’Acquario Le Navi di Cattolica.
Alle ore 10, orario di apertura dell’Aquafan, erano già in fila all’ingresso ben 3.000 persone ed altrettante cercavano parcheggio nelle zone vicine. Il Parco ha cercato di smaltire l’attesa grazie alle sue 18 casse attive e alle ore 11 erano già finiti i lettini. Alle ore 14 il Parco ha dovuto chiudere i cancelli perché erano state già raggiunte le 12mila presenze, il massimo della capienza.
L’Aquafan se lo aspettava dato che da 25 anni, la giornata del dopo Ferragosto è una delle più intense. Hanno lavorato ben 220 addetti ed in più animatori e corpo di ballo.
Record di presenze anche all’Oltremare che ha registrato un +8% rispetto all’anno scorso.
I ‘templi’ del divertimento non si possono proprio lamentare. Probabilmente qualche guidatore è rimasto imbottigliato nel traffico, ma è il prezzo da pagare per il record di visitatori!