Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Al Parco dei balocchi si gioca e si... baratta

Notizia pubblicata il 01 luglio 2009



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Per la gioia di tutti i bambini e per chi vuole restare tale sia dentro che fuori, apre questa sera il Parco dei Balocchi a Porto Garibaldi.

Una nuova iniziativa rivolta a tutti i bambini presentata dal consorzio Ati L’Alba da questa sera e per tutti i mercoledì di luglio nel parco di via dei Mille sul lungomare di Porto Garibaldi.

Nell’area verde adibita per queste serate a divertimento e spettacolo tanti appuntamenti: laboratori per la realizzazione di piccoli composizioni costruite con materiali di riciclo ed ancora disegni, animazione e giochi con la collaborazione delle educatrici della cooperativa Girogirotondo di Comacchio.

Non mancherà uno spazio dedicato al baratto con il mercatino dei bambini (fino a 13 anni) dove, previa apposita autorizzazione, i piccoli commercianti (alla presenza dei genitori) potranno scambiarsi giochi, figurine, card, e tanto altro. Oltre a uno spazio ludico all’aria aperta sempre accessibile gratuitamente, per la serata di esordio ci sarà l’atteso spettacolo delle 21, ‘Fantateatro, il ritorno di Capitan Uncino’, per condividere insieme, grandi e piccoli, la ricerca dell’isola che non c’è.

foto by http://www.flickr.com/photos/giuseppe_belli/