Apre al pubblico Carrara Skatepark
Notizia pubblicata il 06 dicembre 2011
Categoria notizia : Sport
Lo skatepark di Carrara finalmente apre al pubblico, in data 8 dicembre, giovedì.
Carrara Skatepark vedrà la sua inaugurazione di apertura con la possibilità di skateare da subito all'interno della struttura. Il pubblico potrà quindi usufruire liberamente dell'area bowl e di quella street all'interno del Carrara Skatepark.
Il progetto ha colmato un vuoto in quanto a skateparks indoor, ovvero uno stabile al chiuso dove i giovani possano praticare liberamente il loro sport preferito. Carrara Skatepark è un centro costruito a regola d'arte, seguito nei dettagli. Un progetto che non solo costituisce uno dei pochi centri indoor italiani, ma che contiene anche una zona street e una bowl, ovvero una sorta di grande vasca dove gli skater potranno esibirsi in acrobazie spericolate.
L'inaugurazione dell'8 dicembre sarà una gioia per tutti i giovani che hanno atteso lungamente questa apertura. Si terrà infatti una festa con entrata gratuita, ed esibizioni libere di free skating. I realizzatori garantiscono l'integrità e la qualità delle strutture, pertanto non vedono l'ora che queste possano essere testate dal vivo!