Tra thriller, feste e concerti all’alba
Notizia pubblicata il 11 luglio 2009
Categoria notizia : Turismo
QUESTI alcuni appuntamenti di scena oggi e domani all’alba. Lo sceneggiatore Donato Carrisi è il protagonista dell’appuntamento di Librincontro che si tiene alle 18 sulla terrazza del Bagno Milano.
Presenterà il suo primo libro, “Il suggeritore” considerato il successo del momento tra i thriller di recente pubblicazione. Donato Carrisi sarà intervistato da Paola Saiani. La partecipazione all’incontro è libera.
CONCERTI ALL’ALBA Domani alle 6, sulla spiaggia di Zadina, si esibirà la «Born to swing jazz orchestra» diretta da Michael Brusha; canta Irene Robbins. Il concerto è centrato proprio sulle suggestioni del sorgere del sole, la dolcezza e la quiete delle prime luci, per far vivere la magia di un nuovo giorno che nasce. Fra i brani proposti ci sono “Stolen moments” e “Look to the sky”, che contrasta con l’intensità del sole attraverso temi più marcati come “Take the “A” train” e “All of me”. La partecipazione agli spettacoli è gratuita.
FESTA IN BARCA. Questa sera alle 20.45 «La Tribù di chì burdèl» ha organizzato una festa in barca. L’appuntamento è al molo di Levante di Cesenatico, di fronte allo Sloppy Joe’s, dove la motonave Tritone salperà per una gita sottocosta. È una serata all’insegna della musica, della goliardia e delle specialità enogastronomiche romagnole. Verranno serviti piatti di pesce, paella, sangiovese e trebbiano.
All’iniziativa partecipano la stilista Ambra Fabbri e le sue modelle. Il rientro in porto è previsto attorno all’una di notte. La partecipazione costa 35 euro a testa.
foto by http://www.flickr.com/photos/bluestardrop/