La grande ippica al Riviera Horses, in gara anche la figlia di Patrese
Notizia pubblicata il 11 luglio 2008
Categoria notizia : Sport
ESTATE calda all'Horses Riviera Resort. Quello che avrà inizio oggi (dalle 9 del mattino alle 19 di sera) sarà il quarto appuntamento A quattro stelle della stagione nel centro ippico di San Giovanni in Marignano.
In gara ci saranno oltre 400 cavalli montati da cavalieri di spicco, tra i quali Giuseppe Della Chiesa, costruttore del percorso agli europei di completo e Mariano Ossa. Nel programma di gara sono previste dieci categorie oggi, altrettante domani e nove domenica. Alla competizione parteciperà anche Beatrice Patrese figlia del noto pilota di Formula 1 Riccardo.
L'amazzone ventitreenne, bronzo agli Europei juniores di equitazione nel 2003, argento young riders nel 2004 e sesta nella tappa di Coppa del Mondo nel 2005 a Verona, monterà all' Horses Riviera Resort la saura francese Fanix de Roll e sarà una delle amazzoni più in vista da seguire con particolare attenzione.
Dopo questo appuntamento Horses Riviera Resort si preparerà per i concorsi d'estate, in programma il secondo fine settimana di agosto, poi dal 15 al 17 agosto, in occasione dei quali alcune delle categorie previste si disputeranno in notturna, sui campi outdoor del centro, in una ambientazione di sicuro effetto. Per tutte le informazioni di gara si può contattare il sito www.horsesrivieraresort.com. (l'ingresso al centro é gratuito).
foto di http://www.flickr.com/photos/texsesterzio