Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Un applauditissimo Mario Biondi a Cesena

Notizia pubblicata il 18 maggio 2015



Categoria notizia : Musica



Luogo : Cesena


Il Carisport di Cesena è stato invaso da migliaia di persone accorse per ascoltare la caldissima voce del cantante Mario Biondi, lo scorso sabato 16 maggio 2015.

Un altro grande successo quello del Carisport di Cesena, che continua a richiamare in città i grandi big della musica. Questa volta è toccato al bravissimo Mario Biondi, che ha incantato il suo pubblico con le sue suadenti note e la sua capace band.

Tantissimi sono stati gli applausi, che il cantante si è meritato durante la performance. Mario Biondi si è esibito presentando al pubblico i brani del nuovo album Beyond, al primo posto nella classifica dei brani di iTunes. Ventiquattro le canzoni del concerto, con un Barry White Italiano impeccabile nel suo vestito nero.

I brani del cantante rivivono in tutta la loro bellezza, insieme agli estratti dell'album: Rio e child runs free, I'm her daddy, A handful of soul. Ad accompagnarlo sul palco i componenti della sua band: David Florio alle chitarre, Federico Malaman al basso, Alessandro Lugli alla batteria, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, Marco Scipione al sax, Fabio Buonarota alla tromba e Romina e Miriam Lunari a cori, danze e coreografie.

Bellissimo il concerto con cui Mario Biondi ha omaggiato Cesena, passando da un successo all'altro. Grande il gradimento per il brano Be lonely. Famosissimo anche Open up your eyes e All of my life. Molto apprezzato anche il brano This is what you are. In conclusione dello show poi il brano tratto dal nuovo album, Where does the money go, scritta da due ragazzi pisani. Mario Biondi non ha deluso il suo pubblico romagnolo, che spera al più presto di rivederlo sulle scene.

In copertina la foto con immagini tratte dai fans di Mario Biondi su Instagram, partendo dalla prima in alto a sinistra, in senso orario: @donatelloiacobone, @ram442, @phmorisdallini, @_alesbag_, @francescoprandoni, @fedetampi.