Da oggi c’è anche l’app del Palacongressi di Rimini
Notizia pubblicata il 07 maggio 2013
Categoria notizia : Fatti Curiosi
Luogo : Rimini
Il nuovo modo per informarsi e lavorare è attraverso l’App ed è per questo che da oggi si potrà scaricare gratuitamente dall’Apple Store e iTunes la nuovissima applicazione del Palacongressi di Rimini realizzata per smartphone e tablet.
L’App Palacongressi fornisce tutti gli strumenti per conoscere la struttura e visitare il meglio della città in modo veloce e semplice.
Questo strumento all’avanguardia è nato grazie al progetto di Convention Bureau della Riviera di Rimini ed è stata realizzata dall’azienda italiana Tecnoconference-TC Group leader in tecnologie per la comunicazione.
Sarà possibile entrare virtualmente in ogni sala per informarsi sui servizi offerti e avere tutte le informazioni su come raggiungere il Palacongressi utilizzando vari mezzi di trasporto. L’App offre anche la sezione ‘Vivere Rimini’ con gli itinerari più belli per scoprire la città e grazie al sistema di geolocazione integrato sarà mostrato il percorso più breve per raggiungerli. Non solo itinerari ma anche indicazioni sui migliori alloggi, ristoranti, opportunità di svago così come informazioni sulle mete dell’entroterra romagnolo.
Nella sezione ‘I nostri eventi’ gli utenti potranno restare aggiornati su quello che accade al Palacongressi e grazie all’integrazione con la Software Suite congressuale TC Group sarà possibile personalizzare la sezione dedicata al proprio evento grazie ad aggiornamenti in tempo reale con la pubblicazione del programma, l’elenco dei relatori e così via.
A breve saranno disponibili anche le versioni per sistemi Android, Web con lingua italiana e inglese.