Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Negozi aperti in centro, riparte la stagione in spiaggia

Notizia pubblicata il 25 aprile 2009



Categoria notizia : Turismo


NEGOZI aperti in centro e in Riviera stabilimenti balneari pronti ad accogliere turisti e ravennati. Parte così, oggi, il week end del 25 aprile, con iniziative per tutti i gusti. «In alcuni stabilimenti — spiega Confesercenti — inizierà anche l’intrattenimento, e gli appuntamenti aumenteranno fino al ponte del 1°maggio».

L’associazione, in previsione di questi due fine settimana, aveva chiesto alle autorità di predisporrei servizi necessari, alcuni anche con modalità straordinarie, dalle pulizie alla vigilanza, ai parcheggi, ai collegamenti, «e i servizi sono stati assicurati». L’Hana-Bi di Marina di Ravenna, aperto dalle 9 alle 20, propone dalle 18 l’happy aperitivo con Fabio Merighi. Debutta nella stagione 2009 la Duna degli Orsi, sempre a Marina, dopo i danni subiti dalla mareggiata dei primi del mese.

Al Bronson di Madonna dell’Albero, stasera, festa di chiusura con Micah Paul Hinson e le indie electro sessions. Per chi ama le suggestioni del tango argentino l’appuntamento è all’Almagià dalle 22 con ‘Romagna Milonga’. A Lido Adriano dalle 9 alle 20 in viale Virgilio, torna il mercatino di primavera, mentre in piazza Vivaldi si terrà un torneo di tiro con l’arco storico e una simulazione di caccia al cinghiale con costumi medievali. Il Museo NatuRa di Sant’Alberto propone infine itinerari naturalistici guidati (0544 528710, 529260).

http://www.flickr.com/photos/roberto_ferrari