Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Per Fiabilandia E Italia In Miniatura Sono Pronti Nuovi Effetti Speciali

Notizia pubblicata il 23 marzo 2010



Categoria notizia : Turismo


Il 27 marzo l’ Italia in Miniatura aprirà i battenti dei parchi tematici di Rimini e Provincia, seguita da Fiabilandia che aprirà le porte ai suoi piccolo fans il 1° aprile.

Fiabilandia quest’ anno, rinnovandosi come ogni stagione presenterà due novità importanti, uno show dal vivo dedicato a Biancaneve e i sette nani, e l’ emozione dei filmati in 4D dove le immagini e i suoni sono supportati da effetti speciali di sala, come luci, colori, odori e spruzzi d’ acqua. Resta una colonna portante degli spettacoli, La carica dei 101, che con una nuova splendida scenografia saprà stupire i piccoli ma anche i loro genitori.

Anche l’ Italia in Miniatura offre importanti novità, e questo per festeggiare 40 anni di attività del parco. Innanzi tutto, coloro che sono nati negli anni 70 non pagheranno l’ingresso, questo per ricordare il fondatore Ivo Rambaldi. Le 270 riproduzioni, saranno avvicinate dall’ esclusiva Scuola di guida interattiva, per piloti dai 6 ai 12 anni. Il parco sarà anche fornito dal sistema audio guida Phono sapiens Vip, “ciceroni” dove a raccontare le meraviglie del parco saranno narratori del calibro di Tulio Solenghi, Antonella Ruggero e molti altri e l’ incasso sarà devoluto, cosa ancor più importante, all’ Ail per la lotta alla leucemia.