Riapertura Paradiso Club Rimini
Notizia pubblicata il 08 ottobre 2007
Categoria notizia : Night Life
Mancano due settimane all'apertura del Paradiso Club ed é già scattata la ricerca dell'invito. Mentre fervono i preparativi per l'organizzazione della serata del 20 ottobre che celebra la grande riapertura dello storico club di Rimini alta, i pass sono ricercatissimi, non solo "per esserci" ma perchè oggetti diventati un cult.
UN INVITO DEDICATO AI GOLOSI
Il Paradiso celebra i sui primi 50 anni e prende i suoi clienti per la gola!!!
L'invito per accedere alla prima serata é commestibile. Una piccola busta ripiena di gustoso sciroppo al mirtillo contrassegnata da un'angelica impronta e dal nuovo logo. Un gioco goloso, per ritornare bambini e vivere con spensieratezza la festa di apertura.
PARADISO GOURMANT
Il gusto é un filo conduttore del Paradiso. Lo storico ristorante che in 50 anni ha "nutrito" gli esponenti della mondanità e della cultura ritorna con una nuova veste rielaborata dalla contemporaneità dell'architetto Marco Lucchi "spiegandosi in due…angeliche ali". Una con l'affascinante vista sulla scintillante costa Riminese e l'altra sotto la grande vetrata panoramica su San Marino che riemerge dopo decenni in tutto il suo splendore. Ogni sera, due menù da scegliere e accompagnare (per chi lo desidera) ad una carta dei vini di grande qualità . L'ambiente é scintillante, un palcoscenico dove la moda e il gusto si fondono dando vita ad una serata glamour, il preludio della notte indimenticabile del Paradiso.
IL PRIVE' FUTURISTA
Per chi ama l'esclusività del club, al Privée del primo piano si cena dinner lux. Una scelta di piatti alla carta, vini da intenditori e un prestigioso sushi bar per palati raffinati. Si gustano prelibatezze nell'atmosfera di un raffinato club con musica "alla carta" che accompagna i piatti proposti dagli chef. Il cliente é coccolato: per gli irriducibili un' area fumatori griffatissima con annessa la salottiera area lettura. Il primo piano rievoca la club house dei circoli più esclusivi, ospiterà eventi di arte, moda ed enogastronomia. Luogo per molti ma non "per tutti", infatti vi si accederà con una card contrassegnata dall'impronta digitale del cliente. Non siamo in un film di 007 ma nella nuova era del clubbing. La notte si evolve investendo sul servizio e sul cliente, il vero protagonista della serata.
Il 20 ottobre il Paradiso riapre festeggiando il mezzo secolo con l'ambizione e la promessa di ritornare un punto di riferimento. E' un Paradiso che ritorna a brillare di luce propria, illuminando la Riviera da quel colle che ha fatto la storia: un crocevia generazionale di emozioni e serate indimenticabili.
I patron, Luca De Simone e Alessandro Volta (già titolari del Byblos di Misano, del Flamingo Beach e del Moscabianca di Riccione) vogliono far risplendere il Paradiso come negli anni d'oro e stanno lavorando con lo staff alla realizzazione di questo grande sogno.