
I locali della Riviera escono dal lungo letargo
Notizia pubblicata il 13 maggio 2011
Categoria notizia : Night Life
L’estate è alle porte e i locali della Riviera sono pronti per una nuova stagione. Questo weekend si tornerà a ballare a due passi dal mare al Beach Cafè che vede protagonista l’intero staff del Pascià nel locale completamente rinnovato e all’Hakuna Matata Pus dove si terrà la parata di vip che sarà proiettata su un megaschermo di 80mq all’esterno del locale.
Il Byblos aprirà questa sera con una notte elegante e passionale che verrà replicata anche domani. In collaborazione con Rimini Wellness, inaugurerà anche il Coconuts, dove si terrà una cena di gala, un red carpet con ospiti speciali provenienti da tutta Italia, musica e coreografie da sogno. Sempre questa sera aprirà anche il 45.6 insieme ai Dj Olo e Wice in consolle.
Sabato si potrà continuare a ballare al Rockisland e al Coconuts con il pianista rock Matthew. Al Road House, suoneranno i Miami and the Groovers che dedicheranno un omaggio a Bob Dylan.
Domenica inaugurerà il Sea Sun che si trova sulla spiaggia libera di Rivabella con il concerto di Paura e Delirio insieme al Dj set di Tommy e Seve.