Sabato 17 maggio inaugura il Byblos Club di Misano.
Notizia pubblicata il 14 maggio 2008
Categoria notizia : Night Life
La splendida villa in stile mediterraneo che dalla collina si affaccia sul mare di Riccione invita il pubblico a salire "in alta quota" per una vacanza esclusiva
Questo luogo, da oltre tre decenni é il cuore pulsante delle indimenticabili serate della "dolce vita" della Riviera consolidando un life style che non subisce le mode. La minuziosa cura riservata all'accoglienza e al servizio, la creatività e la ricerca continua di nuovi stimoli rendono unico questo storico club della riviera romagnola.
L'estate del Byblos é accompagnata dalla frase"Byblos Alta Quota Club", seguita da 7 palline.
E' il concetto di un viaggio di alta classe, del lusso di un grande albergo a 7 stelle come il Burj al-Arab, l' edificio più alto tra gli hotel di tutto il mondo sinonimo di vacanza indimenticabile…
E sarà un viaggio memorabile quello del Byblos con serate dedicate alle capitali del divertimento, della cultura e della moda alle quali contribuiranno i rappresentanti di queste realtà internazionali. Un interscambio globale costruito su "alti" valori.
Ogni weekend un viaggio esclusivo. Il Byblos si trasforma in un aeroporto internazionale, un luogo di interscambio della cultura del divertimento.
L'invito per l'inaugurazione é un Boarding Pass, una carta d'imbarco con tutte le informazioni della serata, mentre il pass é una Luggage Tag, l'etichetta che si attacca alla valigia prima dell'imbarco…
Eleganti hostess e steward accompagneranno gli invitati mentre la scenografia muterà ogni settimana del lungo viaggio.
Si decolla con la grande apertura del 17 maggio per volare poi a sabato 24 con il Made in Italy in N.Y. Una notte a stelle e strisce organizzata dall'omonimo gruppo alla ribalta per l'organizzazione dei party meta del pubblico più alla moda della Grande Mela in arrivo in riviera esclusivamente per l'occasione con i dj e tutto lo staff.
"Con il progetto dell'estate 2008, al Byblos ogni cliente vivrà le attenzioni speciali e dell'atmosfera esclusiva di un viaggio in First Class. Vorremmo dimostrare che la notte é un luogo d'incontri, di interscambi culturali, di progetti legati alla musica e alla moda:un confronto costruttivo con le grandi realtà del panorama mondiale e che rende la nostra riviera internazionale. "sottolineano i patron Luca De Simone e Alessandro Volta.