Atlantica pronta a riaprire La stagione inizia il 7 giugno. E quest’anno spegne 22 candeline
Notizia pubblicata il 22 aprile 2009
Categoria notizia : Turismo
NESSUN rinvio, Atlantica riapre regolarmente i battenti domenica 7 giugno per un’altra estate di divertimenti nella vasta struttura di quello che è l’unico parco d’acqua della provincia di Forlì-Cesena.
L’annuncio è giunto ieri, smentendo definitivamente le voci di mancata apertura per il coinvolgimento del parco nel progetto della ‘Città delle Colonie’, ancora lontano dall’essere attuato. «La proprietà del parco ha una convenzione con il Comune di Cesenatico, pertanto — precisano da Atlantica — non è mai stata in discussione la sua riapertura».
LA RICETTA per attirare famiglie e bambini prevede convenzioni con associazioni di albergatori, campeggi e colonie. Andranno avanti anche le collaborazioni con l’Ippodromo di Cesena e il Delfinario di Rimini. All’interno di Atlantica ci saranno una decina di attrazioni in acqua oltre ad una serie di aree di gioco attrezzate. Resteranno invariati i prezzi delle tessere d’ingresso valide per l’intera stagione: 55 euro per i bambini dai 5 ai 12 anni, 65 per gli adulti. Il parco (che dà lavoro a oltre 100 tra dipendenti e collaboratori) spegne quest’anno 22 candeline e rimarrà aperto fino alla prima settimana di settembre.
foto by http://www.flickr.com/photos/koganr