Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Marina e Milano Marittima, pomeriggio di festa

Notizia pubblicata il 02 settembre 2007



Categoria notizia : Night Life


MUSICA PER SALUTARE l'estate in spiaggia, nella prima domenica di settembre, sperando che il cielo sia clemente in altri fine settimana. L'appuntamento con gli happy hour resta un punto di riferimento per migliaia di giovani, anche quando cambia volto come al Papeete beach di Milano Marittima dove acquista anche il sapore dei cocktail analcolici.

APERITIVI & HAPPY HOUR

Oggi infatti nello stabilimento balneare più glamour della riviera l'appuntamento più atteso, a partire dalle 17, riserverà alcune sorprese. A fianco all'happy hour ci sarà anche quello analcolico. Un chiaro messaggio su come il vero divertimento non sia quello dello sballo a tutti i costi, e di come si possa stare bene, in compagnia anche bevendo drink a base di frutta. L'appuntamento è rilanciato anche nei prossimi fine settimana di settembre.

TUTTA LA RIVIERA ravennate, per altro, è pronta per le feste in programma oggi pomeriggio. Le proposte sono in grado di soddisfare tutti i gusti; si può scegliere l'aperitivo con pizza, angolo grill, cappelletti e musica proposti dalle 18 al bagno Hookipa di Marina di Ravenna. Oppure la musica selezionata dai migliori dj allo Zanzibar dalle 18 alle 24, con l'intermezzo che va dalle 18,30 alle 19,30 riservato appunto all'happy hour. Il Molo Tre Zero a Marina conferma l'happy hour del cocomero alle 17 e Per chi suona la campana a partire dalle 18: piadina, salsiccia, pesce azzurro e fantasia. Alla consolle i dj Max De Giovanni e Filo. Compilation di qualità e festa come sempre anche alla Duna degli Orsi, che dopo l'estate letteraria aspetta l'ultimo appuntamento dedicato ai bambini (il 5 settembre) con le animazioni de La Duna degli Orsetti. Dalle 18 alle 19 si balla, ci si ritrova e si può iniziare la serata con gli aperitivi al Dolce Lucia, con i brani musicali selezionati da Orso, Ventura, Beppe e Zaga. Ci si può scatenare anche all'Hana-Bi, a partire dalle 17, dopo un'estate che ha visto passare i migliori gruppi indipendenti di tutto il mondo.

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO è per mercoledì con gli italiani En Roco (alle 21, ingresso libero). C'è anche il Coco Loco, altro punto di ritrovo frequentatissimo. A Punta Marina il Bagno Kuta propone il Psicadelic Party. Sarà invece il dj Luchino ad animare l'happy hour del bagno Ruvido, sempre a Punta Marina e sempre alle 18.

Foto by Verun*