Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Antonella Mosetti, come testimonial ufficiale della rassegna Bologna Sì Sposa

Notizia pubblicata il 04 ottobre 2010



Categoria notizia : Eventi


Bologna Sì Sposa 2010 in programma il 16 e 17 ottobre pv è la rassegna dedicata alle ultime novità del mondo sposi. Quest’anno ha come testimonial ufficiale Antonella Mosetti, attrice modella, si vocifera, anche lei presto sposa di Aldo Montano, medaglia d'oro nel torneo di sciabola individuale alle XXVIII Olimpiadi di Atene 2004. L’abbiamo intervistata per conoscere la sua verità sul matrimonio.

Cosa è il matrimonio per lei?

È un momento importante della vita a prescindere dalla religione. Nonostante sia stata sposata già un’altra volta non ho smesso di crederci, anzi. Un matrimonio durato sei anni che non mi ha fatto perdere la speranza di vivere un’altra relazione sana e ricca di emozioni. Avevo solo 19 anni, quando mi sono sposata, ho imparato molte cose e adesso mi sento fiduciosa e più consapevole. Il matrimonio è una cosa molto bella, non è un gioco è un impegno che ti porta alla condivisione di tante cose come dei progetti per esempio.

Si sposerà presto?

Si parla da anni di questo mio fatidico matrimonio. Bene, smentisco ancora una volta dicendo che adesso stiamo bene così, ci sono dei progetti insieme ma non c’è una data di nozze, non ci abbiamo ancora pensato.

Come vivrà Bologna Sì sposa da showgirl oppure come una futura sposa?

Di sicuro non come showgirl. Vivrò la situazione come curiosa, come la ragazza innamorata che osserva e prende spunto. E soprattutto presentando le sfilate avrò modo di apprezzare le ultime tendenze degli abiti da sposa. Una cosa fondamentale è che in questa situazione vorrò divertirmi.

Come immagina il giorno del suo matrimonio?

Sarà una cerimonia molto semplice, non amo tanta gente e tanto sfarzo. Pochi intimi. Il periodo ideale è quello primaverile-estivo, naturalmente con uno scenario sul mare. Non posso sposarmi in chiesa,n quindi pensavo ad una chiesa sconsacrata oppure la sede del comune. La cerimonia, invece, la immagino in una grande casa con giardino, dove il catering deve essere fondamentale. Non amo far aspettare gli invitati quindi li accoglierò prendendoli per la gola con degli antipastini stuzzicanti.

Il mio vestito per essere in linea con la semplicità della cerimonia lo immagino di seta bianco, semplicissimo, detesto i vestiti stile barocco, li trovo molto pomposi.

Di cosa non potrebbe fare assolutamente a meno il giorno del matrimonio?

Non posso fare a meno delle persone che amo, soprattutto non deve mancare lo sposo!

I fiori come le rose e le orchidee devono essere parte integrante della scenografia che immagino molto esotica. Petali di rosa devono accompagnare le passeggiate dei miei ospiti lungo dei vialetti alberati che portano direttamente sulla spiaggia. Mettiamoci anche un bel tramonto che non guasta mai.

L’inaugurazione di Bologna Sì Sposa avverrà alle ore 10,00 di sabato 16 ottobre. Per informazioni www.bolognasisposa.it