In pullman verso Amleto
Notizia pubblicata il 03 dicembre 2012
Categoria notizia : Spettacoli
Luogo : Rimini
Martedì 18 dicembre alle ore 20 in via Montevecchi a Santarcangelo vi aspetterà il pullman della Compagnia di Giro di Santarcangelo dei Teatri che vi porterà allo spettacolo ‘Il principe Amleto’ diretto ed interpretato da Danio Manfredini in programma al Teatro Novelli di Rimini.
Un grande spettacolo assicurato dal talento di Manfredini, l’attore-autore creatore di show solisti straordinari e presenza fondamentale della scena del Teatro della Valconca.
L’Amleto Shakespeariano di Manfredini è un sognatore che immagina e fantastica vivendo il reale attraverso i suoi sentimenti e sensazioni che automaticamente deformano ed amplificano gli aspetti di vita quotidiana.
Grazie alla Compagnia di giro, l’Anno Solare del Festival di Santarcangelo riesce a raggiungere l’intero territorio regionale attraversando città e spazi del teatro grazie ad un programma di spettacoli che il pubblico può ammirare viaggiando su un pullman in compagnia del gruppo di lavoro del Festival che permetterà di approfondire il teatro di oggi grazie ad una grande avventura.
È possibile acquistare i biglietti presso diversi punti vendita a Santarcangelo e per maggiori informazioni contattare gli uffici del festival.