Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Ho trovato l’uomo ideale a due passi da casa

Notizia pubblicata il 19 agosto 2009



Categoria notizia : Fatti Curiosi


ANNA FALCHI ha il sorriso felice come quello di una bambina. E si diverte, come una bambina. Lunedì pomeriggio ha aspettato che Aquafan chiudesse i battenti al pubblico, per presentarsi al parco di Riccione in compagnia di Denny Montesi, l’ormai inseparabile fidanzato, e la famiglia di lui.

Due giorni prima, invece, era stata avvistata al parco Oltremare, sempre a Riccione a vedere il musical Matrimoni in fattoria. Incontrarla a Riccione, a San Marino (dove vive Montesi) o in qualche altra località della Riviera, è sempre più facile.
Non si nasconde più Anna, ora che ha trovato l’amore. «Denny è fantastico. E pensare che ho cercato per tanto tempo il mio uomo ideale... Non sapevo che ce l’avevo proprio qui, in Romagna. C’è un feeling particolare tra noi, forse perché tra romagnoli (Montesi è di Cesena) ci si capisce al volo».
Come sembrano lontani i tempi in cui la bella Anna soffriva per le disavventure dell’ex marito Stefano Ricucci. Ora con Denny (di qualche anno più giovane, conosciuto tramite un amico comune) è tutta un’altra storia. «Stiamo insieme da più di un anno, e va tutto a meraviglia. Ma adesso non chiedetemi che progetti abbiamo… So solo che io e lui stiamo benissimo insieme».
MEGLIO allora parlare di quest’estate, che ha visto la Falchi dividersi tra la sua Romagna (dove ha casa, a Riccione) e gli impegni in tivù e al cinema. «Ho passato qualche settimana in Puglia, per girare il film diretto e interpretato da Sergio Rubini L’uomo nero, con Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. E a settembre mi aspetta Vincenzo Salemme, con cui condurrò il nuovo programma in prima serata su RaiUno, E non ho detto tutto… Ma in questi mesi mi sono presa anche i miei spazi, le mie libertà».
Dal primo agosto infatti la Falchi ha fatto le valigie, e si è trasferita nel suo appartamento a Riccione. «Questa è stata la mia estate ideale: tanto sole, divertimento e… parchi tematici. Lo ammetto: non sono una tipa da spiaggia, preferisco i parchi. In questi mesi me li sono fatti praticamente tutti con Denny: Mirabilandia, Italia in Miniatura, ora Oltremare e Aquafan. Ci divertiamo come pazzi, e poi qui ho tanti amici». Come Elena Ronchetti, direttrice artistica e coreografa dei due parchi riccionesi, con cui la Falchi si è esibita ai tempi del musical Notting Hill. Forse è anche per questo che «qui mi sento a casa… Ma niente pazzie, sto facendo vacanze assolutamente normali, quelle che fanno tutti i turisti che arrivano qui in Riviera».

Ieri sera con Denny ha fatto tappa a Santarcangelo, «per mangiare le tagliatelle». E poi ancora qualche giorno di relax, prima di tornare nella capitale. Un’estate romagnola, più che romana. Ma con Denny a fianco è sempre primavera.

foto by http://www.flickr.com/photos/filmfestivals/