Riccione. Anna Falchi e la sua estate al mare: «Qui presenterò l'anteprima del mio film»
Notizia pubblicata il 03 giugno 2008
Categoria notizia : Spettacoli
«PRESENTERà’ A RICCIONE l'anteprima del mio film Un'estate al mare (di Carlo Vanzina). Accadrà il 26 giugno per l'inaugurazione della multisala cinematografica del palazzo dei congressi». A darne notizia, durante l'inaugurazione del nuovo boulevard di Riccione, alla presenza di migliaia di persone, domenica sera é stata Anna Falchi.
«Il film é distribuito dalla Medusa che ha pensato di mandarmi qui, forse col mio partner Ezio Greggio - prosegue la diva -. E'una pellicola molto allegra e pimpante con tanti attori e attrici (tra i quali pure Lino Banfi, Gigi Proietti, Nancy Brilli e Aida Yespica ndr). Può essere una buona occasione per vedere in anteprima tante bellezze e località balneari, dove andare in vacanza».
Con Anna Falchi (nella foto ), Edoardo Costa . Anche il belloccio che a Riccione ha fatto girare la testa a tante donne annuncia novità . Qui sbarcherà con la sua Actors Accademy di Milano, dove ha portato i maggiori insegnanti di New York e Los Angeles. «Abbiamo creato una sinergia con Riccione, dove a metà luglio faremo dei provini e degli stage, forse in uno dei bagni sulla spiaggia. Cercherò di portare i miei amici tra cui George Clooney e Bruce Willis».
(foto di http://www.flickr.com/photos/filmfestival)