Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Riccione animalisti. Pivetti e Oltremare finiscono nel mirino

Notizia pubblicata il 17 luglio 2008



Categoria notizia : Eventi


NON SI SA quanti saranno, nè quando arriveranno. Si sa solo che hanno intenzione di 'guastare' la festa a Irene Pivetti, ospite d'onore sabato sera per la finale di Riccione moda Italia, in programma nel giardino di Villa Mussolini.

Tanto che la Digos, per il timore che gli animalisti possano fare qualche brutto scherzo alla Pivetti, le hanno vietato categoricamente di salire in visita al parco Oltremare di Riccione, dove l'ex presidente della Camera, conduttrice e giornalista televisiva, avrebbe dovuto far tappa con la famiglia in questi giorni.

Troppo rischioso per la Pivetti muoversi in queste circostanze, con gli animalisti in 'agguato' a Riccione. Ma le nuove creazioni in pelle (per un progetto benefico) ideate e realizzate dalla Pivetti non sono l'unico bersaglio dei contestatori, che manifesteranno probabilmente il loro dissenso contro le pellicce e gli altri capi ricavati da animali, in passerella in questi giorni a Riccione.

Infatti secondo indiscrezioni alcuni starebbero preparando anche un'azione 'dimostrativa' proprio contro Oltremare, che fin dalla sua inaugurazione non ha mai attirato le simpatie degli animalisti. Questo nonostante quasi tutti i delfini presenti nella laguna del parco siano nati in cattività .

foto di http://www.flickr.com/photos/marcodg