SingleDrink al Coconuts per cercare l'Anima Gemella
Notizia pubblicata il 26 luglio 2007
Categoria notizia : Night Life
Continua la stagione estiva dello street bar più alla moda dell'estate 2007. Aperto tutte le sere con una programmazione musicale appassionante e il corpo di ballo che rende un grande spettacolo la colonna sonora della serata con coreografie mozzafiato, ogni serata si distingue per la programmazione, contaminata da feste, personaggi, aperitivi alla moda, che diventano life style.
Al Coconuts
, ci si diverte in modo reale e sano e si lanciano i trend dell'estate 2007. Vanno forte i cocktail originali e giocosi ideati dal fantasioso staff di barman.
I più gettonati:
COCOON: SORSEGGIANDO L'ETERNA GIOVINEZZA
Con ingredienti naturali e antiossidanti abilmente shekerati è una vera cura di bellezza da bere. E' realizzato con un liquore centenario prodotto da monaci certosini con 130 erbe rarissime. L'ingrediente principale è lo Chartreuse che nacque nel 1605 quando alcuni monaci rinvennero un manoscritto con la formula di un elisir di lunga vita. La ricetta è tramandata fin dal 1605 e nota oggi solo a tre monaci dell'Abazzia di Voiron (Parigi).
SINGLEDRINK
Nel drink più gettonato dell'estate 2007, nel bicchiere in mezzo al ghiaccio si trova una pallina. Rosa per i maschi, azzurra per le femmine. All'interno dell'involucro, un numero di telefono scritto da chi, durante la serata vuole incontrare l'anima gemella. Le palline ?telefoniche? sono in precedenza raccolte ai bar in un grande contenitore e inserite nei drink dai baristi a chi chiede il cocktail anticipando la parola?SINGLE?.
DIVERTIMENTO IN SICUREZZA
Il Coconuts per l'estate 2007 in collaborazione con il Sert ha installato postazioni fisse di Etilo-Test dove i ragazzi possono misurare, prima di mettersi alla guida, il tasso di alcol presente nel sangue. In caso di positività potranno usufruire del servizio Safety Car gratuitamente. Il servizio prevede due addetti per ogni locale che dalle 2 di notte accompagnerà a casa i clienti che non saranno in grado di guidare. Uno dei due addetti accompagnerà i ragazzi con l'auto del guidatore a casa, l'altro l'auto del locale.
COCONUTS
|