Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Andrea Bocelli per la prima volta a Riccione

Notizia pubblicata il 16 agosto 2010



Categoria notizia : Eventi


Chi l’avrebbe mai detto? Eppure è proprio così, venerdì scorso Bocelli ha visitato per la prima volta in assoluto la Perla Verde, in occasione della messa rock che si è tenuta nella chiesa Gesù Redentore.

Bocelli ha fatto da testimonial all’esperienza di evangelizzazione ‘Chi ha sete venga a me’ che coinvolge ben 150 ragazzi della comunità Nuovi Orizzonti e del Punto Giovani che hanno partecipato all’evangelizzazione tra gli ombrelloni, in spiaggia, ‘Chi ha sete venga a me’.

Nel pomeriggio Bocelli ha fatto una tappa al Beach Cafè del Marano per incontrare l’amico Paolo Tramonti ed è stato servito dalla proprietaria Daniela Spadazzi poi nella serata, il tenore ha incantato Riccione cantando Panis Angelicus di Cesar Franck e l’Ave Maria di Shubert.

In tantissimi hanno assalito la chiesa di viale dante a Riccione per ricevere un autografo.

Bocelli, riferendosi ai 150 ragazzi delle comunità, ha dichiarato: “Senza di loro sarebbe difficile immaginare un mondo pieno di luce, perché i pericoli, le lusinghe e le grandi tentazioni portano i nostri ragazzi lontano, mentre gazie a queste persone che parlano con loro si apre uno spiraglio di speranza”.