Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Andrea, modello e studente, nella casa del Grande Fratello

Notizia pubblicata il 22 gennaio 2008



Categoria notizia : Spettacoli


C'é anche un bolognese (d'adozione) nella casa del Grande Fratello. Andrea Bellumore (nella foto), 28 anni, fisico atletico, alto 1 e 88, occhi azzurri, modello e studente universitario, é nato a Fermo, ma vive all'ombra delle Due Torri in un appartamento che condivide con un amico.

Figlio di genitori separati, ha in tasca il diploma di perito chimico e gli mancano tre esami per laurearsi in biotecnologie veterinarie. Andrea si definisce un tipo estroverso, sereno e affidabile. Ama stare in compagnia e la sua casa bolognese é sempre piena di amici. Ha avuto - racconta - due storie d'amore importanti: la prima, l'americana Anna, e Telva, la sua attuale ragazza, che vive alle Canarie.

I suoi genitori si sono separati quando aveva 12 anni e, anche se per lui é stato un evento doloroso, é riuscito a mantenere buoni rapporti con entrambi. Andrea é un ragazzo sportivo, nuota, gioca a pallavolo, ma non disdegna nemmeno le freccette. Dice di essere molto soddisfatto della propria vita e ritiene quella del Grande Fratello una nuova esperienza in cui cimentarsi con entusiasmo.