Tutto è pronto per il concerto di Anastacia a Cattolica
Notizia pubblicata il 14 luglio 2015
Categoria notizia : Musica
Luogo : Cattolica
Mercoledì 15 luglio Anastacia apre ufficialmente la stagione dei grandi eventi all'Arena della Regina di Cattolica.
Tutto è pronto per il concerto della grande star americana Anastacia, che mercoledì 15 luglio si esibirà all'Arena della Regina di Cattolica in un imperdibile show che già preannuncia essere un tutto esaurito.
L'appuntamento nella città romagnola è una tappa del 'Resurrection Tour', una turnée che vede Anastacia nuovamente protagonista dopo i difficili momenti legati ai suoi problemi di salute, parentesi che l'hanno vista rallentare ma mai mollare. Malata sin da bambina e da adulta costretta ad affrontare ben due tumori al seno, grazie al suo carattere determinato e alla sua indistruttibile forza di volontà, Anastacia non ha mai nascosto la sua malattia e per questo è un esempio per tutti coloro che sono vittime di queste terribili malattie.
Artista dalla voce potente e con uno stile unico ed inconfondibile, Anastacia, grazie alle sue doti artistiche e alla sua forza di carattere, si è conquistata l'affetto del pubblico che naturalmente è pronto a seguirla anche a Cattolica per un concerto che regalerà grandi emozioni. All'Arena della Regina la cantante americana proporrà tutti i successi del suo repertorio musicale e tra questi ci sono Left Outside Alone, Staring at the Sun, Sick and Tired, Pieces of a Dream e gli immancabil Defeated, Broken Wings, Stupid Little Things e Paid My Dues.