
Il ‘Romeo Neri’ sempre più conteso da Amati e Pretelli
Notizia pubblicata il 17 agosto 2010
Categoria notizia : Sport
Per tutti quelli che… erano quasi sicuri che il Neri fosse già diventato la base del Rimini di Amati, come aveva ribadito il sindaco Alberto Ravaioli, sembra che non sia detta l’ultima parola. La certezza assoluta si avrà soltanto domani, ma l’erba dello stadio riminese potrebbe essere condivisa da entrambe le squadre.
La prelazione Cocif sullo stadio riminese è scaduta ieri e questa mattina si recheranno in Comune il Real Rimini di Danilo Pretelli e l’AC Rimini 1912, per presentare regolare domanda per poter giocare, nell’impianto di Piazzale del Popolo, le gare casalinghe del prossimo campionato di serie D.
Già domenica le due squadre andranno a ‘duello’ con la prima gara ufficiale della stagione in Coppa Italia. Ma prima della partita il Questore Oreste Capocasa vuole parlare con i due rappresentanti delle società biancorosse. Visto gli episodi spiacevoli di venerdì scorso, Capocasa chiederà a Biagio Amati e Danilo Pretelli di placare i toni ‘accesi’ che hanno caratterizzato l’estate calcistica biancorossa.