Stilisti e tecnici protagonisti al Kemon Days. Alle Conchiglie in scena moda e bellezza
Notizia pubblicata il 01 aprile 2008
Categoria notizia : Musica
IN ATTESA delle passerelle del 25 aprile, Riccione tra ieri e domenica si é prestata come palcoscenico delle ultime tendenze di moda e di cosmesi. Al centro congressi Le Conchiglie si sono date appuntamento 1.300 persone del settore, compreso modelle, stilisti e tecnici, tutti protagonisti del Kemon Days, evento che l'azienda umbra, capogruppo di Villa Lodola, ogni anno dedica a tutti i propri clienti.
In primo piano la conduttrice televisiva Chiara Tortorella, la modella e attrice cinoamericana Amy Chow e la rossa romana Giulia Salvi. L'intrattenimento é stato affidato al cantante, showman e indossatore Marco Urbisci e al suo corpo di ballo. Applauditissime performance alternate a sfilate e spettacolari show di taglio e acconciature.
Per l'occasione é stata presentata la nuova collezione The Italian Touch primavera/estate 2008, che l'azienda umbra ha dedicato alla moda italiana. In pochi attimi gli acconciatori Kemon hanno trasformato le modelle in figlie dei fiori degli anni Settanta, dive e divine, come quelle che affollavano Tiffany negli anni '50 e le pin up degli anni '60. Sotto i riflettori di Fashion TV e Oltremoda di Raiuno anche Miss Bikini e Giuseppe Patané che ha ricordato la classe di Audrey Hepburn. Infine Pierre Mantoux con le sue pin up.
(foto di http://www.flickr.com/photos/gla)