Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Alex Broccoli Consolida Primato Campionato delle Ronde su Terra

Notizia pubblicata il 07 dicembre 2009



Categoria notizia : Sport


TEAM SAB MOTORSPORT ALLE STELLE NELLA SERIE RACEDAY : ALEX BROCCOLI CONSOLIDA IL PRIMATO. Con la Peugeot 207 S2000 chiude sopra il podio alla ronde Prealpi Trevigiane, primo degli iscritti alla serie di ronde sulle strade bianche. Il pilota e Team Manager è diventato papà per la quarta volta.

TEAM SAB MOTORSPORT ha avuto la conferma, nel week-end appena trascorso, che i colori bianco-rosso-azzurri puntano con decisione alla vittoria finale nella serie “Raceday”, il Campionato delle Ronde su Terra, che in terra trevigiana, lo scorso week-end ha consumato la sua seconda gara, il Prealpi Master Show, a Sernaglia della Battaglia.
A scendere in campo con i colori sammarinesi, Alessandro Broccoli, ancora con la Peugeot 207 S2000, con la quale ha confermato il successo assoluto tra gli iscritti al Campionato, finendo terzo in gara, nella quale ha dovuto cedere alla forza delle sole vetture WRC, più potenti della sua 207. “Terzo qui è un buon risultato - ha dichiarato il sammarinese - Dopo il secondo posto alla Ronde delle Marche sono in una buona posizione nella serie Raceday. Ora dopo la pausa natalizia ci concentreremo sulle altre due prove in programma.
Per Broccoli, anche in questa occasione affiancato da Angela Forina, si tratta del secondo successo in altrettante gare, nelle quali ha sfruttato la sua perizia sulle prove speciali sterrate oltre che la riconosciuta affidabilità della due litri francese in dotazione alla squadra.
FIOCCO AZZURRO PER ALESSANDRO BROCCOLI
Neppure il tempo per festeggiare il successo in terra trevigiana, che Alessandro Broccoli è stato richiamato all’ordine nelle sue funzioni di padre: alle ore 5,30 di oggi, lunedì 7 dicembre, all’Ospedale di San Marino è nato il suo quarto figlio, Alex. La mamma ed il piccolo godono di ottima salute.