![Alessio Pisi Alessio Pisi](https://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/_aliases/hotel_gallery_image/notizie/alessio-pisi/957792-1-ita-IT/alessio-pisi.jpg)
Alessio Pisi terzo in classe RC3
Notizia pubblicata il 02 novembre 2009
Categoria notizia : Sport
TEAM SAB MOTORSPORT AL SUCCESSO CON ALESSIO PISI. Ha debuttato Con la Peugeot 207 S2000 vincendo alla Ronde Valli Imperiosi davanti ad una concorrenza qualificata. Alla Ronde Rubicone Cristian Giovannini ha chiuso, febbricitante, terzo di classe R3
TEAM SAB MOTORSPORT ha trovato un nuovo ed esaltante successo con un pilota arrivato all’ultim’ora a vestire i colori bianco-rosso-celesti: si tratta della vittoria di Alessio Pisi alla ronde Valli Imperiesi, corsa ieri ad Imperia. Il pilota, uno dei giovani emergenti a livello nazionale ha sbaragliato la concorrenza vincendo tutte e quattro le tornate sulla celebre prova speciale di San Bartolomeo, chiudendo quindi vittorioso davanti ad Andrea Sala e Vittorio Cha. Per Pisi si tratta della conferma di un grande valore e per la squadra la certezza di disporre di un mezzo meccanico in grado di assecondare chi lo guida portandolo ai massimi livelli. La Peugeot 207 di TEAM SAB MOTORSPORT, infatti, sino ad ora ha sempre palesato una forte affidabilità, tra le più conclamate in Italia. “Siamo felici per aver dato modo ad un nuovo cliente sportivo - dice il Team Manager Alessandro Broccoli - la possibilità di vittoria, tra l’altro in casa sua, nella gara che più di ogni altra teneva a fare bella figura”.
La squadra, poi, in contemporanea con la vittoria di Alessio Pisi ha fatto suo un podio di classe R3 alla Ronde del Rubicone, valida per la serie IRS. Al via c’era Cristian Giovannini, in coppia con Donnini. Fermo praticamente da due anni, il driver ha concluso l’impegno in terza posizione di classe R3 nonostante avesse un fastidioso stato influenzale.