Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Al campionato Italiano Allievi parteciperà Fabbri di Riccione

Notizia pubblicata il 08 novembre 2011



Categoria notizia : Sport



Luogo : Riccione


Lo scorso 5 novembre a Sermide in provincia di Mantova si è tenuta la seconda prova del Campionato Regionale di Atletica. Alberto Fabbri del Ginnastica Riccione è riuscito a piazzarsi al terzo posto assoluto dopo un secondo posto alle parallele e un terzo alla barra. Grazie a questi risultati Fabbri ha conquistato la qualifica alle finali del Campionato Italiano Allievi L1 (8/10 anni).

La Ginnastica Riccione è molto soddisfatta dato che Fabbri è il primo atleta maschio che riesce ad accedere in una finale nazionale e l’allenatore, Stan Ghencev, ha lodato Alberto per i risultati ottenuti pur restando con i piedi per terra: “Deve trovare più continuità. Speriamo che questo importante risultato lo stimoli”. Un altro grande risultato è quello di Luca Del Bianco tra gli L2 ( 11/12 anni) che nonostante fosse il più piccolo d’età in gara è riuscito a vincere al volteggio ed è arrivato terzo alla sbarra ottenendo un quarto posto finale. Ghencev è rimasto molto soddisfatto per il bellissimo risultato.

Tra gli atleti L1 hanno partecipato anche Omar Palazzini 19esimo ieri e alla generale, Riccardo Donati 11esimo ieri e 12esimo in generale e Alessadro Righetti 24esimo in entrambe le classifiche.