Al Palacongressi di Rimini: Dopo il tutto esaurito, «Aida» il bis
Notizia pubblicata il 02 gennaio 2008
Categoria notizia : Spettacoli
DOPO LA «PRIMA» (festeggiata con un tutto esaurito) di ieri pomeriggio, torna domani sera all'Auditorium del Palacongressi di Rimini l'appuntamento con Aida, il grande capolavoro di Giuseppe Verdi portato in scena dal coro lirico riminese 'Galli'.
Uno spettacolo straordinario, che torna in scena a Rimini, per la tradizionale opera di Capodanno, in una versione rivista e rielaborata da Ivan Stefanutti, che é anche il regista di questa Aida. Un'Aida davvero fastosa e di grande impatto, quella che tornerà (dopo il debutto di ieri) in scena stasera al Palacongressi.
Tra gli interpreti principali, spiccano la bella Annamaria Chiuri (che interpreta la principessa egiziana Amneris), Maria Carola (nel ruolo della protagonista, Aida) e Riccardo Zanellato, che domani prenderà il posto di Enrico Iori nei panni di Ramphis. Ad accompagnare gli interpreti in scena saranno l'orchestra Filarmonia veneta 'Malipiero' e il coro lirico città di Rimini 'Galli', diretti dal maestro Giovanni Di Stefano.
L'appuntamento con Aida é per domani sera al Palacongressi di Rimini (sipario alle 20,30), per informazioni e prenotazioni 0541.709971 o 328.1922593.
Biglietti da 20 a 50 euro.Â
(photo by andy_kyte_uk)