Risate e trasgressioni per l'agosto 2008 al Makima
Notizia pubblicata il 31 luglio 2008
Categoria notizia : Night Life
Nell' Agosto del Makìma Beach Club, presso l'Ex Bobo, sul Lungomare di Misano Adriatico (RN), ride bene chi ride ultimo, ma anche chi ride… primo: sono due comici infatti, l'incontenibile Giuseppe Giacobazzi Venerdì 1 Agosto, e Baz, rivelazione dell'ultima edizione di Colorado Café, Venerdì 29 ad aprire e chiudere il mese più trasgressivo e "birichino" dell'anno.
RISATE, TRASGRESSIONE E DESIDERI NELL'AGOSTO DEL MAKìMA BEACH CLUB
A proposito di aprire e chiudere, Sabato 9 Agosto il Makìma propone il Lock-date Party: i maschietti ricevono una chiave, le ragazze un lucchetto: chissà se oltre alla serratura ci sarà un "click" fortunato che fa scattare… la scintilla?  Â
Â
Domenica 10 Agosto é la Notte dei Desideri: il Makìma apre la serata con l'aperitivo Seven-To-Two, l'appuntamento al tramonto più frequentato della Riviera. Si comincia nel verde giardino esterno per poi trasferirsi all'interno a caccia di ritmo e di stelle cadenti. Vietato non esserci!
Â
Trasgressivo e osé il Ferragosto del Makìma é Red Hot Chili Party: una festa non-stop di due giorni che brucia di passione e trasgressione. Una notte infuocata con sexy diavolesse, artisti, acrobati del fuoco e tutto ciò che ha il colore dell'energia. Un consiglio per sentirsi in tema: vestirsi con abiti o accessori rossi, come l'amore.
Il Makìma Beach Club dedica tre intere serate: Venerdì, Sabato e Domenica, ai party più esclusivi della Riviera di Romagna dove dall'aperitivo, alla cena, dallo show, all'happy hour, si balla fino all'alba con i DJ Michele Bicciato, Maurino, Alex Delfini e la special guest star VJ Franco Boni
Info e tavoli: 348 3585219 – 338 3047208 – 0541 612120
www.makimashowdinner.it
Â