
Il Rimini 1912 fa ‘acquisti’
Notizia pubblicata il 28 luglio 2010
Categoria notizia : Sport
Domenica il Rimini 1912 inizierà ufficialmente la sua avventura e i biancorossi annunceranno definitivamente la lista completa della rosa a disposizione di Luca D’Angelo. Ma alcuni degli acquisti sono stati già annunciati da lunedì: uno di questi è Pierluigi Baldazzi, che ha passato l’ultima stagione in Seconda Divisione con il Fano e Alessandro Evangelisti entrabi giocatori di altissimo livello per una serie D. Quasi confermato anche il difensore Alessandro Mastronicola, ex biancorosso, che ha dichiarato di voler tornare al calcio romagnolo.
Ora il Rimini 1912 punta al centravanti e il più quotato è l’italo-argentino Emiliano Olcese classe ’83. Nella scorsa stagione ha segnato ben 15 gol in serie D (girone H) con la Casertana. Ma il consulente di mercato Giovanni Sama anche individuato l’attaccante, il cattolichino Alessandro Rossi che con la maglia del Mezzolara ha segnato 10 gol la scorsa stagione.
Il portiere Emiliano Dei, ex biancorosso, farà parte dello staff tecnico riminese per preparare i giovani portieri.
Alfredo Cardinale, l’ex Capitano del Rimini Cocif è stato contattato dal Real Rimini e si è preso qualche giorno per meditare sulle varie proposte contrattuali per maturare una decisione definitiva ed informare Amati e soci.