
Gli albergatori di Rimini scelgono il Mercatone Uno
Notizia pubblicata il 04 maggio 2010
Categoria notizia : Turismo
E’ stato raggiunto un accordo fra l’Associazione albergatori di Rimini e Promozione alberghiera e il Garh e Mercatone Uno che ha più di 90 punti vendita in tutta Italia, un fatturato annuo di oltre 800 milioni di euro e più di 30 milioni di visitatori.
Il Mercatone metterà a disposizione una vasta gamma di servizi di assistenza tecnica, progettazione e per gli allestimenti di interni con strutture ricettive, metodi di pagamento estremamente convenienti.
Il direttore sviluppo e customer care di Mercatone Uno, Susanna Cenni avrebbe dichiarato: “L’accordo odierno è improntato a soddisfare una tipologia particolare e complessa di esigenze, un accordo che prevede una serie di agevolazioni pensate espressamente per questa categoria di professionisti”.
La Cenni ha parlato dell’efficienza del Mercatone, sempre aggiornato per soddisfare tutte le esigenze come ad esempio per il passaggio dal sistema digitale terrestre per la televisione il Mercatone uno ha a disposizione tantissimi decoder tv per tutte le fasce di prezzo e dimensione presso i loro punti vendita.
Forniti anche servizi chiavi in mano e servizi di arredamento stanze per residence, appartamenti vacaza, aree relax e tempo libero come piscine esterne.