Pirati, con soli 55 euro ci si può abbonare
Notizia pubblicata il 28 marzo 2008
Categoria notizia : Sport
QUANDO al fatidico playball mancano ancora tre settimane, il Baseball Rimini lancia la sua campagna abbonamenti. Il prezzo di una tessera, valido per tutte e 21 le partite casalinghe di regular season, é stato contenuto in soli 55 euro (di fatto, il rateo a gara é di 2 euro e 60 centesimi, più o meno il costo di cornetto e cappuccino, una colazione…).
L'abbonato avrà poi in omaggio il cappellino dei Pirati. Le tessere si possono sottoscrivere direttamente al botteghino dello stadio, con la Telemarket che farà il suo debutto proprio in casa, venerdì 18 e sabato 19 aprile, contro il Cariparma. Ma é possibile pure abbonarsi tramite bonifico al conto corrente intestato a: Rimini Baseball 2000 A.S.
Questo il codice Iban: IT 46 R 07090 24210 018010073476. Per eventuali chiarimenti, si può sempre consultare il sito dei Pirati (www.baseballrimini.net). La regular season di A1, lo ricordiamo,
andrà a concludersi il 26 luglio, dopo di che le prime quattro classificate daranno vita ai playoff. Quei playoff che nel 2007, colpevolmente, sono sfuggiti alla Telemarket, protagonista di un'annata deludente, se sul conto mettiamo pure l'imbarazzante eliminazione nella semifinale di coppa Campioni ad opera dei francesi.
(foto di http://www.flickr.com/photos/b-tal)