A Riccione tariffe dei parcheggi più basse per invogliare lo shopping a Natale
Notizia pubblicata il 04 dicembre 2007
Categoria notizia : Turismo
PER AGEVOLARE lo shopping, a Riccione durante il periodo natalizio, i grattini validi per quattro ore, saranno venduti a tariffa agevolata. Ossia a 0,50 euro, anzichè a 1,50.
Il disco verde per la promozione lanciata dall'assessorato alla Polizia municipale guidata da Serafino Angelini, é stato dato ieri dalla giunta comunale. I gratta e sosta si possono acquistare al comando di via Cortemaggiore. Sono disponibili anche nelle attività turistiche e commerciali, già da ora fino al 13 gennaio, e si potranno utilizzare tutti i giorni dalle 8 e alle 20. Lo sconto é frutto di un accordo tra il comando della Polizia municipale e le categorie economiche.
Sempre ieri la giunta, su richiesta dall'assessore Dorian Stacchini, ha approvato un progetto sui servizi di assistenza odontoiatrica nei Paesi in via di sviluppo. Si tratta di «Un sorriso per il Congo», presentato da Smile Missione onlus che si prefigge di istituire un servizio odontoiatrico ed odontotecnico permanente a Kivu. Il costo complessivo é di 25mila euro, ma Riccione contribuirà con 250 euro.
Su richiesta dello stesso settore, la giunta per il 24 dicembre ha autorizzato la chiusura degli uffici e dei servizi comunali.Â
(photo by Alessandro Zarcone)