Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Different Party Makima Showdinner Club di Portoverde

Notizia pubblicata il 27 febbraio 2008



Categoria notizia : Night Life


Festeggiare il compleanno il 29 febbraio provoca per forza un certo imbarazzo: celebrare un salto di 4 anni alla volta  oppure spostare tutto di un giorno? Eppure questa data un po' bizzarra racchiude in sè qualcosa di diverso e un po' magico, così Venerdì 29 il Makìma Showdinner Club di Portoverde propone "A Different Party" una festa in cui la parte strana, bizzarra, particolare di ognuno di noi goda del suo giusto momento di gloria.

VENERDI' 29 IL MAKIMA CELEBRA L'ANNO BISESTILE, MA SABATO 1 MARZO GIACOBAZZI TORNA A FAR RIDERE

Per chi desidera cenare, il Venerdì sera si cena alla carta dalle 21.00. Il  Maestro di Cerimonie della serata é  Michele Bicciato DJ.

Cambio di data per Sabato sera, 1 Marzo: per celebrare l'inizio del mese proverbialmente pazzerello il Makìma schiera Giuseppe Giacobazzi, dalle 23:30 sul palco per una serata dagli imprevedibili risvolti comici. Dopo "Sburoni si nasce" lo one-man-show che ha fatto notare il comico ravennate per proiettarlo nel firmamento di Zelig, Giacobazzi torna in una delle sue situazioni preferite con i suoi nuovi, irresistibili monologhi.
Ingresso con consumazione obbligatoria entro le 24: 15 Euro. Cena su prenotazione dalle 20:45.

Domenica 2 Marzo il consueto appuntamento con l'aperitivo Six-to-One vede il gradito ritorno di un grande amico del Makìma: il guru dei VJ Italiani Franco Boni, che propone un'affresco musicale formato dai migliori e più acclamati video internazionali. E' l'atmosfera ideale per sorseggiare champagne e per "pizzicare" bocconcini deliziosi dai buffet di terra e di mare, dalle 18 a tarda notte.

 
Info e tavoli:  348 3585219 – 338 3047208 – 393 9507195 – 0541 612120
Â