Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Hendel al Novelli

Notizia pubblicata il 13 febbraio 2009



Categoria notizia : Spettacoli


IL LIBRO è stato un bestseller. Il film, con Toni Servillo, ha sfiorato la nomination agli Oscar. Ma Gomorra, l’opera che ha fatto di Roberto Saviano uno degli scrittori italiani più conosciuti ed apprezzati nel mondo, è anche uno spettacolo teatrale. Dopo la data riminese, lo spettacolo di Mario Gelardi ispirato al libro di Saviano, approda domani sera al Teatro della Regina di Cattolica.

In scena (sipario alle 21,15) Ivan Castiglione e Francesco Di Leva, Giuseppe Gaudino e Giuseppe Miale di Mauro, Adriano Pantaleo ed Ernesto Mahieux, diretti da Gelardi.

Questa sera invece risate garantite al Teatro Novelli con Paolo Hendel, che porta in scena il suo esilarante monologo Il tempo delle susine verdi. Filo conduttore dello spettacolo è l’amore, che il comico racconta fra ricordi di scuola, suggestioni, favole, versi, storie e classici. Da Platone a Neruda, passando per... Amedeo Minghi.

Dell’attualità politica si occupa invece il mitico Carcarlo Pravettoni, l’industriale cinico e baro lanciato da Hendel tanti anni fa a Mai dire gol.

foto by http://flickr.com/photos/hytok/