RICCIONE La Famija premia i suoi figli più illustri
Notizia pubblicata il 17 ottobre 2007
Categoria notizia : Sagre Feste
BRINDISI da record per il compleanno di Riccione che venerdì festeggia il suo 85cinquesimo compleanno.
 Tanti sono infatti gli anni trascorsi da quando assieme a San Lorenzo, con regio decreto, ottenne l'autonomia comunale da Rimini.
Denso il programma che per domani sera alla trattoria Amarcord prevede la cena a base di ciccioli, testa di maiale, porchetta e altre prelibatezze.
La festa venerdì si sposterà nella laguna dei delfini a Oltremare, dove Famija Arciunesa, promotrice dell'evento, premierà i riccionesi meritevoli.
Quest'anno saranno assegnato alle famiglie di Remo Rastelli e di Aurelio Marconi della Leopard per l'impegno profuso nelle iniziative verso i bisognosi. Premi anche per il pittore Giacomo Pastore, per l'esperto di cinematografia Isidoro Lanari, per le attrici teatrali Alessia Canducci e Francesca Airaudo e per Marino Pronti e il suo braccio destro Salvatore Pozzi, impegnati anche in cene di beneficenza.
In previsione i saluti del presidente Giuseppe Lo Magro, del sindaco e quelli spettacolari dei delfini. Si chiude col taglio della torta. A tutte le famiglie libro di poesia in omaggio. Per finire sottoscrizione a premi.