Estate calda con la movida del mercoledì a Forlì: 80 voglia di centro
Notizia pubblicata il 21 maggio 2008
Categoria notizia : Fatti Curiosi
LA 'MOVIDA' forlivese continuerà per tutti i mercoledì fino a luglio compreso. Stasera si prenderà la palla al balzo del Giro d'Italia, con l'estrazione dei premi della lotteria 'Vincicolgiro'. L'iniziativa '80 voglia di centro' riscuote interesse, attrae, e la Confesercenti assieme alle altre associazioni di categoria che l'hanno promossa, la prolungano.
80 VOGLIA DI CENTRO DA STASERA NEGOZI E BAR APERTI FINO A LUGLIO
Sia nel periodo che nell'orario: da giugno locali e vetrine dei 150 esercizi che aderiscono posteciperanno la chiusura dalle 23 alle 24.
Oggi Gulliver, il bus della musica, partirà dalle 19 da piazza delle Erbe sulle note dei più sfrenati pezzi anni Ottanta proposti dai dj Pyton, Marco Viroli e Franco Bondi. Alle 21 in piazza Saffi saranno estratti i 37 vincitori (ai primi due andrà una bicicletta) del concorso Vincicolgiro, 20 mila biglietti distribuiti nelle attività commerciali. Condurrà la serata Sgabanaza.
Da oggi entra in vigore anche la disciplina che permette agli esercizi commerciali del centro storico di stabilire orari di apertura e chiusura. La disposizione sarà operativa fino al 31 ottobre.