Novafeltria L'8 marzo cantato da Nada
Notizia pubblicata il 06 marzo 2008
Categoria notizia : Sagre Feste
CI STA CREDENDO tutta Novafeltria nel progetto di far diventare il paese, una piccola città della musica. E i primi progetti arrivano. Proprio da domenica scorsa, Novafeltria e l'alta Valmarecchia, sta ospitando infatti la cantautrice Nada insieme a tutta la sua troupe per una settimana di prove e la presentazione della tappa zero del suo concerto "Il mio cuore umano" nel teatro Sociale di corso Mazzini.
In occasione della festa della donna, la Teatro Commission Marche e il comune di Novafeltria, all'interno del progetto sostenuto dal teatro comunale di Cagli, dall'assessorato regionale alle politche giovanili e al Ministero Pogas di Giovanna Melandri, metteranno in scena, domani sera alle 21,15, il talento e la creatività di un'artista unica.
Lo spettacolo, per la regia di Alessandro Fabrizi, é un viaggio di poesia e canzoni, che narra incontri e scoperte in una ' Musicaromanzo' in cui Nada Malanima racconterà le visioni, i sogni e gli amori di ognuno di noi. I testi delle canzoni che Nada interpreta sono state scritte da lei, insieme a Gianni Marchetti e al poeta livornese scomparso, Piero Campi. Per informazioni sullo spettacolo e sulle prevendite: 0541-921935. Â
(foto by http://www.flickr.com/photos/danyanais/)
Â