Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Riccione gara di beach volley nella zona 63. Maratona sulla sabbia per ottanta bagnanti

Notizia pubblicata il 22 luglio 2008



Categoria notizia : Sport


HANNO giocato a beach volley per 24 ore consecutive, dalle 11 di sabato alle stessa ora di domenica. Protagonisti ottanta bagnanti, dai 6 agli 85 anni, che al Bagno Speranzino, zona 63, si sono alternati per tutta la notte sotto gli occhi incuriositi dei passanti.

A coordinare la terza edizione é stato il 19enne Filippo Zangheri con gli amici Roberto, Fabio e Andrea Cinelli della Fugar che ha regalato 200 maglie verdi e arancioni. A mezzanotte pizza per tutti, offerta dal Trampolines e all'alba bomboloni da Cristina e Riccardo Zangheri. Gli arancioni hanno vinto per la terza volta per 2009 contro 1991.

Un'altra maratona di beach volley 24 ore é stata organizzata, sempre in spiaggia, dalla Polisportiva comunale che ha decretato i vincitori domenica alle 18. Tra gialli e arancioni l'hanno spuntata questi ultimi. In contemporanea, Stefano Maestri, direttore della Polisportiva comunale, ha corso quattro ore e 42 minuti, battendo il suo precedente record, nella piscina scoperta da 50 metri. In acqua anche il presidente Massimo Pironi e l'assessore allo Sport Alessandro Casadei. ni.co.

foto di http://www.flickr.com/photos/kikifotos