Seminario Brian Weiss Riccione
dal 18 al 20 maggio 2012
vedi sulla mappaRiccione Viale G. D'Annunzio, 227 - Riccione
Info: 0541 640422
dal 18 al 20 maggio 2012
vedi sulla mappaRiccione Viale G. D'Annunzio, 227 - Riccione
Info: 0541 640422
Brian Weiss nel suo best seller ''Molte vite, molti maestri'' ha presentato diverse delle sue teorie relazionate con la terapia regressiva alle vite passate, e le sue conclusioni hanno realmente colpito il mondo della psichiatria.
Attraverso questo seminario si potranno conoscere più profondamente le tecniche e i benefici di questo nuovo metodo terapeutico. Grazie alle visualizzazioni e alla meditazione si può essere condotti in un viaggio che coinvolge la mente e lo spirito per conoscere in una maniera più completa e in tutte le sue forme l'anima e la mente.
Dunque per Brian Weiss è fondamentale conoscere il proprio passato, ripercorrerlo e studiare le diverse fasi per poter curare i problemi del presente. La terapia aiuta all'inconscio a far venire fuori tutti i ricordi e esperienze che una volta metabolizzati aiuteranno a guarire dai disturbi fisici ed emozionali. Questo metodo che aiuta a conoscere meglio il proprio passato e a comprenderlo pianamente è molto antico ed efficace.
Tra i diversi lavori scritti da Weiss emergono: Molte vite un solo amore, Molte vite molti maestri, Molte Vite un'Anima Sola.